Via dei Mille, 1 80121 Napoli (NA) Italy / Via Bergamo, 6 20135 Milano (MI) Italy

Colore e tanta energia: il Dream Team 2019 veste Blowhammer

Per il terzo anno, Giffoni Innovation Hub si è affidata alla creatività e allo style inconfondibile di Blowhammer, giovane azienda campana quotatissima nel settore dell’abbigliamento di tendenza.

Le t-shirt ufficiali del Dream Team 2019 sono ispirati alla street culture, alla digital art e allo stile underground. Il colore dominante è il viola. Una scelta non casuale. Il colore viola nasce infatti dalla mescolanza del blu e del rosso: il primo incarna la saggezza, il secondo l’amore. La loro unione rappresenta simbolicamente il mistero, la metamorfosi e la trasformazione. L’idea è che i ragazzi del Dream Team 2019, indossando questi colori, possano “assorbire” le vibrazioni positive di Giffoni ed esser pronti a mettersi in gioco con saggezza, amore e intraprendenza.

Oltre alla creatività, Blowhammer ha messo a disposizione del Dream Team 2019 tutta la tecnologia della propria Factory di Nola. Le t-shirt dei Dreamers sono state realizzate con moderne tecniche di stampa serigrafica capaci di combinare la street art e il digital painting. Il tutto, ovviamente, con il massimo rispetto per l’ambiente: ogni macchinario, ogni processo e ogni prodotto di Blowhammer è indirizzato verso l’eco-sostenibilità e la riduzione delle emissioni atmosferiche. Una sfida che l’azienda condivide con Giffoni Innovation Hub e che rafforza il legame tra innovazione, creatività e tutela dell’ambiente.

Alessio Iannicelli

Post Correlati

Leave a comment